LUGANO
Delitto Ponte Capriasca, ricorso di Dorin Munteanu

TI Press
Delitto Ponte Capriasca, ricorso di Dorin Munteanu
LUGANO - Anche Dorin Munteanu (dopo essere stato riconosciuto colpevole insieme al padre Valentin, di complicità in assassinio tentato e mancato in merito al delitto di Ponte Capriasca) ha deciso di inoltrare, tramite il suo patrocinatore S...
LUGANO - Anche Dorin Munteanu (dopo essere stato riconosciuto colpevole insieme al padre Valentin, di complicità in assassinio tentato e mancato in merito al delitto di Ponte Capriasca) ha deciso di inoltrare, tramite il suo patrocinatore Stefano Camponovo, dichiarazione di ricorso contro la sentenza a suo carico emessa lo scorso 9 aprile dalla Corte delle Assise Criminali di Lugano. Lo scrive oggi il Giornale del Popolo.
Il 23enne Dorin, come noto, è stato condannato ad una pena di 6 anni di reclusione e allespulsione dalla Svizzera per un periodo di 15 anni.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE TICINO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!