Cerca e trova immobili
LUGANO

I campionati sociali chiudono la stagione della Società Judo Budo Lugano

I campionati sociali chiudono la stagione della Società Judo Budo Lugano
LUGANO - La società Judo Budo Club Lugano ha chiuso, col tradizionale campionato sociale, il primo semestre 2004 di intensa attività educativa e sportiva a favore dei giovani.Dopo l’importante lavoro di preparazione tecnica e fisi...

LUGANO - La società Judo Budo Club Lugano ha chiuso, col tradizionale campionato sociale, il primo semestre 2004 di intensa attività educativa e sportiva a favore dei giovani.
Dopo l’importante lavoro di preparazione tecnica e fisica dei giovani judokas la stagione jidoistica si è conclusa con i campionati sociali giovanili, nell’ambito dei quali si è confrontata una centuria di giovani delle diverse categorie di peso.
L’evoluzione del bagaglio tecnico e competitivo acquisito dai giovani judokas è stato apprezzato da una folta presenza di simpatizzanti e dai genitori dei giovani combattenti, in competizione nelle diverse categorie di peso.

La Società Judo Budo Club Lugano annovera nel suo vivaio giovanile oltre 200 ragazzi e ragazze i quali vengono seguiti da qualificati maestri G+S.
Dopo le vacanze estive, in coincidenza della ripresa dell’anno scolastico, riprenderà gli allenamenti, dando la possibilità agli interessati di iniziare l’apprendimento delle diverse discipline sportive (Judo, Karatè, Jiu Jitsu, Aiki jutsu).

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE