Le congratulazioni di Parmelin a Biden

«Sono convinto che le relazioni fra Svizzera e USA si rafforzeranno», ha twittato il vodese
BERNA - Il presidente della Confederazione Guy Parmelin si è congratulato con il nuovo presidente degli Stati Uniti Joe Biden dopo il giuramento davanti al Campidoglio a Washington.
Sono convinto che le eccellenti relazioni fra i due Paesi proseguiranno e si rafforzeranno grazie ai nostri valori comuni e al nostro impegno per la democrazia, la libertà e i diritti umani, ha aggiunto il consigliere federale in un tweet.
Il Presidente della Confederazione si congratulerà ancora con il suo omologo statunitense in una lettera ufficiale dopo il suo insediamento, ha indicato il Dipartimento dell'economia, dell'istruzione e della ricerca (DEFR), diretto dallo stesso Parmelin.
Félicitations à @JoeBiden, 46e président des USA, et à @KamalaHarris ! Je suis convaincu que les excellentes relations entre nos pays vont se poursuivre et se renforcer grâce à nos valeurs communes et à notre engagement pour la démocratie, la liberté et les droits de l'homme. pic.twitter.com/f5aS3pdG9T
— Guy Parmelin (@ParmelinG) January 20, 2021




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!