Cerca e trova immobili
BERNA

Entra in hotel e fa danni, poi minaccia gli agenti con un coltello

È successo ieri a Berna, in un hotel situato in Piazza Guisan.
Tipress (simbolica)
Fonte Polizia cantonale bernese
Entra in hotel e fa danni, poi minaccia gli agenti con un coltello
È successo ieri a Berna, in un hotel situato in Piazza Guisan.

BERNA - Momenti di paura ieri pomeriggio in piazza Guisan a Berna. Un uomo si è opposto a un controllo e ha minacciato le forze dell’ordine con un coltello. Nel corso del fermo si è reso necessario l’impiego di un taser, indica la Polizia cantonale bernese.

Poco prima delle 13.55 la polizia ha ricevuto una segnalazione secondo cui un uomo si stava comportando in modo sospetto nell’atrio di un hotel situato in piazza Guisan e stava danneggiando degli oggetti. Le forze dell’ordine, intervenute immediatamente, hanno individuato il sospetto, che si è dato alla fuga e poco dopo si è impossessato di un coltello.

Quando la pattuglia ha tentato di controllarlo, l’uomo è fuggito nuovamente, ma sotto la minaccia dell’uso del taser ha posato il coltello ed è stato messo a terra.

In seguito l'individuo ha però tentato di impossessarsi di uno strumento in dotazione agli agenti e, infine, è stato posto in custodia con l’impiego del taser.

Dopo le prime cure effettuate sul posto, l'uomo è stato trasportato in ospedale da una pattuglia. Secondo le attuali informazioni, è rimasto illeso. Sono in corso ulteriori accertamenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE