GINEVRA
Nipote sospettata di aver ucciso la nonna a coltellate
Il delitto è stato commesso nell'appartamento della vittima che è deceduta sul posto.

Deposit
Fonte ATS
Nipote sospettata di aver ucciso la nonna a coltellate
Il delitto è stato commesso nell'appartamento della vittima che è deceduta sul posto.
GINEVRA - Una 34enne ha presumibilmente ucciso la scorsa notte a Ginevra la nonna 78enne con diverse coltellate.
Il delitto è stato commesso nell'appartamento della vittima. La sospettata è stata arrestata dalla polizia nei pressi della stazione ferroviaria di Eaux-Vives. L'anziana signora è deceduta sul posto.
L'allarme è stato dato poco dopo la mezzanotte, indica oggi la procura di Ginevra in una nota. La polizia criminale sta indagando sui fatti in collaborazione con il pubblico ministero cantonale. Per la nipote sospettata vale la presunzione di innocenza. La procura non ha fornito ulteriori dettagli.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!