BERNA
È morto anche l'altro uomo caduto nella fossa del liquame
Il tragico incidente era avvenuto domenica sera in una fattoria di Trubschachen. La seconda vittima è un 78enne.

Deposit/Imago
Fonte ats
È morto anche l'altro uomo caduto nella fossa del liquame
Il tragico incidente era avvenuto domenica sera in una fattoria di Trubschachen. La seconda vittima è un 78enne.
BERNA - L'incidente avvenuto domenica presso una fossa di liquame in una fattoria a Trubschachen, nel comune di Trub (BE), ha mietuto un'altra vittima. Si tratta di un pensionato 78enne, spirato in ospedale dove era stato ricoverato in condizioni cri...
BERNA - L'incidente avvenuto domenica presso una fossa di liquame in una fattoria a Trubschachen, nel comune di Trub (BE), ha mietuto un'altra vittima. Si tratta di un pensionato 78enne, spirato in ospedale dove era stato ricoverato in condizioni critiche.
Come si legge in una nota odierna della polizia cantonale bernese, l'uomo è deceduto oggi. Le fosse di liquame possono essere pericolose a causa dei gas che vi fuoriescono.
Domenica sera due uomini erano stati ritrovati presso la fattoria del comune bernese. I servizi di emergenza li avevano estratti dalla vasca e prestato loro i primi soccorsi: nonostante gli immediati tentativi di rianimazione uno svizzero di 49 anni era deceduto sul posto.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SVIZZERA




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!