Cerca e trova immobili
GRIGIONI

Il vaccino on the road è pronto per un secondo tour

Buon risultato della prima tornata: 3'900 persone si sono vaccinate attraverso questa modalità.
Tipress
Il Vaxbus ticinese
Il vaccino on the road è pronto per un secondo tour
Buon risultato della prima tornata: 3'900 persone si sono vaccinate attraverso questa modalità.
COIRA - Vaccinarsi nel proprio comune, senza appuntamento. È questo il servizio offerto dal Vaxbus, attivo nei Grigioni dal 23 agosto scorso, che con la formula "vaccino on the road" ha toccato 38 località grigionesi, permettendo a 3'90...

COIRA - Vaccinarsi nel proprio comune, senza appuntamento. È questo il servizio offerto dal Vaxbus, attivo nei Grigioni dal 23 agosto scorso, che con la formula "vaccino on the road" ha toccato 38 località grigionesi, permettendo a 3'900 persone di avere accesso al preparato immunizzante in maniera comoda e rapida.

Si ritorna in pista - Questa settimana il bus riparte per un secondo tour, che terminerà a metà ottobre. Lo comunica il Cantone stesso. Il servizio offre sia prime, sia seconde vaccinazioni. 

Il 63,5% dei grigionesi ha ricevuto almeno una dose - Complessivamente nel canton Grigioni sono state finora effettuate 130'000 prime vaccinazioni. Di queste, circa 127'000 hanno interessato la popolazione grigionese. Ciò corrisponde al 63,5 per cento dei residenti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE