Cerca e trova immobili
SVITTO

Venduta la villa di Federer: 5,4 milioni di franchi

La star del tennis ha venduto il suo immobile. Le autorità municipali hanno sperato fino all'ultimo che il campione facesse ritorno nel canton Svitto.
Venduta la villa di Federer: 5,4 milioni di franchi
La star del tennis ha venduto il suo immobile. Le autorità municipali hanno sperato fino all'ultimo che il campione facesse ritorno nel canton Svitto.
SVITTO - La villa di Roger Federer sulla Studenbühlstrasse a Wollerau era in vendita dallo scorso novembre. In questi mesi le autorità municipali hanno sperato che il campione facesse ritorno nel canton Svitto. Così però non...

SVITTO - La villa di Roger Federer sulla Studenbühlstrasse a Wollerau era in vendita dallo scorso novembre. In questi mesi le autorità municipali hanno sperato che il campione facesse ritorno nel canton Svitto. Così però non sarà.

Negli scorsi giorni, la proprietà numero 1187 nella zona di Schwalbenboden - composta da due edifici e diversi giardini - è infatti stata acquistata da un ricco proprietario residente nel canton Zurigo, come riferito oggi dal “Bote der Urschweiz”. Stando alle indiscrezioni che arrivano da oltre Gottardo il valore dell'immobile si aggira attorno ai 5.4 milioni di franchi. 

Fino al 2014 Federer ha vissuto nel cantone di Svitto. Abitava in un appartamento di tre stanze e mezzo. Attualmente vive a Valbella nei Grigioni in una lussuosissima villa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE