Cerca e trova immobili
SAN GALLO

Sexy-bambole a noleggio e consegnate a casa tua

È l'idea di una giovane azienda sangallese che vuole rivoluzionare il mercato a luci rosse: «vogliamo creare un'alternativa allo sfruttamento della prostituzione»
realldollschewiz
Sexy-bambole a noleggio e consegnate a casa tua
È l'idea di una giovane azienda sangallese che vuole rivoluzionare il mercato a luci rosse: «vogliamo creare un'alternativa allo sfruttamento della prostituzione»
SAN GALLO - «La più popolare? È decisamente quella bionda con gli occhi azzurri», racconta a 20 Minuten Valentin Marjakaj co-titolare di un'azienda decisamente particolare. In ogni caso no, non sta parlando di una donna ma d...

SAN GALLO - «La più popolare? È decisamente quella bionda con gli occhi azzurri», racconta a 20 Minuten Valentin Marjakaj co-titolare di un'azienda decisamente particolare. In ogni caso no, non sta parlando di una donna ma di una sex-doll iperrealistica in silicone. Assieme al suo socio Valdrin Nikaj ha aperto a Kaltbrunn (SG) il primo servizio di bambole-escort della Svizzera.

«Si possono prenotare vestite normalmente ma anche da poliziotta, donna delle pulizie, infermiera o anche in lingerie», spiega. E il prezzo? Non proprio a buon mercato: il “noleggio” per 12 ore costa 550 franchi, per una giornata invece bisogna sganciare quasi mille franchi. Se invece volete comprarvene una (o uno) i due possono fare da intermediari con i produttori negli Usa per realizzare i vostri desideri per la cifra non poi così modica di 10¦000 franchi.

La consegna a domicilio avviene nella più totale discrezione, importante anche la questione igienica: «Vengono lavate prima e dopo la consegna», spiega il 24enne. Le prostitute artificiali hanno la pelle è in silicone ma dentro c'è uno scheletro in metallo.

«La nostra idea è quella di creare un'alternativa all'attuale sfruttamento della prostituzione», racconta Nikaj. Le loro bambole possono avere altri scopi oltre al puro e semplice ludibrio personale: possono essere utilizzate anche in carcere o negli ospedali psichiatrici.

Ma chi si serve solitamente da loro? «La clientela è piuttosto variegata, direi che però la media è dei maschi over 40». Anche se nello stock di magazzino ci sono anche “bamboli” maschi, a quanto pare, entrano in servizio «solo raramente».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE