Cerca e trova immobili
SPAGNA

Una casa delle bambole... ma a luci rosse

È il primo postribolo di sex-doll in Europa e apre i battenti a Barcellona, le prostitute: «Non temiamo concorrenza, è una cosa da feticisti»
LumiDolls
Il modello "Aki"
Una casa delle bambole... ma a luci rosse
È il primo postribolo di sex-doll in Europa e apre i battenti a Barcellona, le prostitute: «Non temiamo concorrenza, è una cosa da feticisti»

Caricamento in corso ...
Questi sondaggi non hanno, ovviamente, un valore statistico. Si tratta di rilevazioni aperte a tutti, non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità.
BARCELLONA - Un lupanare tutto bambole iperrealistiche sta per aprire i battenti a Barcellona. Una novità, riporta El Pais, che arriva direttamente dal Giappone. Avvenenti ragazze in silicone con tutto al posto giusto (e anche di pi&...

BARCELLONA - Un lupanare tutto bambole iperrealistiche sta per aprire i battenti a Barcellona. Una novità, riporta El Pais, che arriva direttamente dal Giappone. Avvenenti ragazze in silicone con tutto al posto giusto (e anche di più) dal peso di circa 40 kg.

LumiDoll, questo è il nome del locale mette a disposizione dei suoi visitatori di quattro modelli diversi per fisico ed etnia. Il prezzo? Per ora è in vigore una tariffa promozionale che si attesta attorno agli 80 euro l'ora (invece di 100€). Il cliente potrà anche scegliere l'abbigliamento della sua prediletta.

Le sex-doll, assicura la struttura «vengono trattate e disinfettate dopo ogni uso». In ogni caso «bisogna sempre usare il preservativo»

Concorrenza per le professioniste in carne e ossa? Non ne è convinta Conxa Borrell la presidente dell'associazione Professionisti del sesso spagnola (Aprosex): «È una cosa per feticisti, sicuramente potrà piacere a molte persone ma di sicuro non farà concorrenza alla prostituzione "tradizionale". Sono due cose completamente diverse».

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE