Cerca e trova immobili
NYON

Coppe europee, inizia una nuova era: tolta la regola del gol in trasferta

Le segnature realizzate lontane dai propri tifosi non varranno più doppio.
Freshfocus, archivio
Coppe europee, inizia una nuova era: tolta la regola del gol in trasferta
Le segnature realizzate lontane dai propri tifosi non varranno più doppio.
CALCIO: Risultati e classifiche
NYON - Nella giornata odierna - giovedì 24 giugno - la UEFA ha annunciato di aver deciso di togliere la regola dei gol in trasferta da tutte le competizioni sotto la sua responsabilità, a partire dalla stagione 2021/2022. Le segnat...

NYON - Nella giornata odierna - giovedì 24 giugno - la UEFA ha annunciato di aver deciso di togliere la regola dei gol in trasferta da tutte le competizioni sotto la sua responsabilità, a partire dalla stagione 2021/2022.

Le segnature realizzate lontane dalle mura amiche non varranno di conseguenza più doppio, nel caso in cui il risultato sia combinato nel match di andata e in quello di ritorno. Se le due squadre in questione avranno dunque la stessa differenza reti nei due incontri disputati, andranno ai supplementari e poi eventualmente ai rigori. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE