Cerca e trova immobili
BUENOS AIRES

Maradona su Messi: «Sembra più un peluche che un calciatore»

L'ex Pibe de Oro: «È incoerente che gli abbiano annullato tutta la squalifica, meritava almeno due giornate, lo dico col cuore in mano»
Keystone
Maradona su Messi: «Sembra più un peluche che un calciatore»
L'ex Pibe de Oro: «È incoerente che gli abbiano annullato tutta la squalifica, meritava almeno due giornate, lo dico col cuore in mano»
CALCIO: Risultati e classifiche
BUENOS AIRES (Argentina) - La squalifica annullata a Messi dalla Fifa, l'arrivo di Sampaoli alla nazionale argentina e il suicidio del suo primo procuratore, Jorge Czysterpiler: intervistato da "Radio La Red" Diego Maradona tocca parecchi argomenti. ...

BUENOS AIRES (Argentina) - La squalifica annullata a Messi dalla Fifa, l'arrivo di Sampaoli alla nazionale argentina e il suicidio del suo primo procuratore, Jorge Czysterpiler: intervistato da "Radio La Red" Diego Maradona tocca parecchi argomenti. L'ex Pibe de Oro non si è detto d'accordo sulla decisione di cancellare del tutto le 4 giornate di squalifica che aveva rimediato Messi:

«È incoerente cancellarle tutte, ne meritava due e lo dico col cuore in mano». Sul fuoriclasse del Barcellona l'ex numero 10 del Napoli, che guidò la Pulce ai Mondiali del 2010, aggiunge: «L'ho allenato per un anno e mi sembrava più un peluche che un calciatore».

In merito all'annunciato arrivo di Jorge Sampaoli, scelto per sostituire Bauza sulla panchina della Seleccion, Maradona continua ad essere un po' scettico: «Spero che capisca che l'Argentina non è l'Europa, dobbiamo qualificarci per i Mondiali». Infine il tema doloroso del suicidio di Jorge Cyterszpiler: «Non entro nella sua testa, so che stava passando un momento familiare difficile». Alcuni sostengono che lo stato depressivo che lo ha portato al suicidio derivasse dalla separazione con la moglie ma Diego non ci crede: «Il suicidio non può essere dettato da questo, una donna ti fa soffrire ma non ti uccide. Aveva ancora i figli per vivere...».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE