Cerca e trova immobili
CALCIO

Il Lugano ingaggia il centrocampista italiano Massimo Bonanni

Il neo acquisto proveniente dal Delfino Pescara (Serie B) ha sottoscritto un contratto biennale. Ha debuttato in Serie A nel 2005 ed ha festeggiato una promozione con gli abruzzesi nel 2010
Web
Il Lugano ingaggia il centrocampista italiano Massimo Bonanni
Il neo acquisto proveniente dal Delfino Pescara (Serie B) ha sottoscritto un contratto biennale. Ha debuttato in Serie A nel 2005 ed ha festeggiato una promozione con gli abruzzesi nel 2010
SPORT: Risultati e classifiche
LUGANO - Il FC Lugano comunica di aver concluso le trattative per l'ingaggio del calciatore italiano Massimo Bonanni. Massimo Bonanni, centrocampista, classe 1982, proveniente dalla squadra italiana di Serie B del Delfino Pescara, ha sottoscrit...

LUGANO - Il FC Lugano comunica di aver concluso le trattative per l'ingaggio del calciatore italiano Massimo Bonanni.

Massimo Bonanni, centrocampista, classe 1982, proveniente dalla squadra italiana di Serie B del Delfino Pescara, ha sottoscritto un contratto biennale.

UFFICIO STAMPA FC LUGANO

(red) - Massimo Bonanni è nato il 10 giugno 1982 a Roma, dove è cresciuto nelle giovanili del club giallorosso. Ha debuttato da professionista nella Viterbese nel 2001 e l’anno successivo è partito per un’esperienza all’estero, in Grecia, nelle file del Panachaiki.

Nell’estate del 2003 è rientrato in Italia, nel Vicenza, e poi è passato al Palermo, con il quale ha debuttato in Serie A il 28 agosto 2005. Nel 2006 è passato alla Lazio, quindi alla Sampdoria e, dopo un anno di prestito ad Ascoli, è rientrato a Genova con i blucerchiati, con i quali ha giocato una partita di Coppa Italia e una di campionato.

Nel gennaio 2009 è stato girato in prestito al Grosseto in Serie B, in seguito il 31 luglio 2009 ha firmato un triennale con il Delfino Pescara, centrando la promozione in Serie B al termine della prima stagione.

Foto d'apertura: web

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE