Cerca e trova immobili
VIDEO-PROVA

Una combinazione esplosiva. Protagonista: la Chevrolet Camaro!

Prendi una Muscle Car con un potente V8, aggiungi un circuito a completa disposizione e due bellissime ragazze. Ecco a voi il risultato
Ticinonline/b.a.
Una combinazione esplosiva. Protagonista: la Chevrolet Camaro!
Prendi una Muscle Car con un potente V8, aggiungi un circuito a completa disposizione e due bellissime ragazze. Ecco a voi il risultato
LUGANO - Si potrebbero utilizzare molte parole per introdurre il nostro ultimo video. Potremmo per esempio parlarvi della Chevrolet Camaro e dei suoi 432 cavalli erogato dal suo V8 da 6,2 litri, del modo in cui si guida, del suo prezzo tutto ...

LUGANO - Si potrebbero utilizzare molte parole per introdurre il nostro ultimo video. Potremmo per esempio parlarvi della Chevrolet Camaro e dei suoi 432 cavalli erogato dal suo V8 da 6,2 litri, del modo in cui si guida, del suo prezzo tutto sommato ridotto inferiore ai 50'000 franchi.

Potremmo anche dirvi chi sono le due ragazze che si stanno prendendo cura della belva arancione e delle molte novità contenute in questo video, ma la cosa migliore da fare è una sola: guardatelo e scopritelo voi stessi. Buona visione!

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE