Cerca e trova immobili
AMSTERDAM

"La Ford Mustang arriverà anche in Europa!"

Nel 2005 la Ford ha commesso un errore madornale: non importare ufficialmente la sua Mustang. Ora vi pone rimedio. Così si fa!
Ford
"La Ford Mustang arriverà anche in Europa!"
Nel 2005 la Ford ha commesso un errore madornale: non importare ufficialmente la sua Mustang. Ora vi pone rimedio. Così si fa!
Finalmente una buona notizia, di quelle che mettono un sorriso sulle labbra e rasserenano chi vive di pane e cavalli: la Ford Mustang sarà presto venduta ufficialmente dalla Ford in tutta Europa, Svizzera inclusa. È quanto ha dichiarat...

Finalmente una buona notizia, di quelle che mettono un sorriso sulle labbra e rasserenano chi vive di pane e cavalli: la Ford Mustang sarà presto venduta ufficialmente dalla Ford in tutta Europa, Svizzera inclusa. È quanto ha dichiarato Stephen Odell, Presidente e CEO di Ford Europa, durante una conferenza stampa in cui sono stati svelati i piani strategici di Ford Europa.

Evidentemente la casa dell’ovale blu deve aver seguito quanto fatto poco fa dalla Chevrolet, la quale alla fine dello scorso anno ha avviato l’importazione ufficiale nonché la vendita tramite la propria rete di concessionari della sua Muscle Car per eccellenza: la Camaro. Registrando, tra l’altro, un discreto successo vista la comunque ristretta nicchia di appassionati che prendono in considerazione un’automobile come questa.

In ogni caso, a giudicare dalla quantità di Mustang che già girano sulle nostre strade grazie alle importazioni parallele è lecito aspettarsi dei bei numeri di vendita. Al momento ancora non si sa quali motorizzazioni saranno  destinate al nostro mercato, tantomeno se godranno di alcune modifiche specifiche come nel caso della Chevy. “La Mustang è squisitamente Ford e in Europa gode di molti appassionati. Questi adesso potranno iniziare a sognare: noi non mancheremo di fornire più dettagli a breve”, ha dichiarato Odell. Noi restiamo in attesa, ed iniziamo a sognare!

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE