Cerca e trova immobili
EVENTI

Raduno di maggiolini (e derivati) ad Iragna

L'abituale raduno organizzato dal VW Boxer Team è giunto alla settima edizione.
Keystone
Raduno di maggiolini (e derivati) ad Iragna
L'abituale raduno organizzato dal VW Boxer Team è giunto alla settima edizione.
IRAGNA - È un appuntamento diventano quasi tradizionale, quello che il VW Boxer Team organizza ora per la settimana volta ad Iragna: stiamo parlando del raduno internazionale di maggiolini e derivati che inizierà proprio oggi pr...

IRAGNA - È un appuntamento diventano quasi tradizionale, quello che il VW Boxer Team organizza ora per la settimana volta ad Iragna: stiamo parlando del raduno internazionale di maggiolini e derivati che inizierà proprio oggi presso il Meeting Center. Al raduno saranno attese circa duecento vetture provenienti non solo dal Ticino ma anche da oltre Gottardo come pure da altri stati. Il programma che si snoda tra sabato e domenica è gratuito per partecipanti e visitatori e prevede brevi gite in automobile, momenti espositivi, grigliate, musica e premiazione delle vetture migliori. Qui sotto troverete il programma dettagliato.


Venerdi 22.06.2012:
Arrivo primi partecipanti
19.30 - Apertura cucina alle 19.30
In seguito piccola festa di benvenuto

Sabato 23.06.2012
Dalle 08.00 - Apertura iscrizioni
10.30 - Visita al Fly In Air Show di Lodrino
12.00 - Pasta offerta ai partecipanti del raduno
14:00 - Partenza per la spiaggia, relax al pozzo
16.00 - Giochi di club
18:30 - Apertura Cucina
21:00 - Inizio Beetle Beach Party con DJ Luca

Domenica 24.06.2012
Dalle 8:00 - Apertura iscrizioni
11:00 - Partenza giro panoramico
12:00 - Apertura cucina
14:00 - Spettacolo Trial Bike e premiazione delle 10 migliori automobili.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE