Fiat anticipa qualche dettaglio della 500 ibrida

Pubblicate le immagini delle auto a Mirafiori: saranno sul mercato a novembre
Ibrida oltre che elettrica: Fiat ha previsto da tempo un allargamento della gamma della 500 con un modello che dovrebbe arrivare sul mercato a novembre e che punta all’ambizioso obiettivo della vendita di 100mila unità l’anno. La casa italiana ha diffuso le prime immagini della 500 ibrida, scattate direttamente nello storico stabilimento di Mirafiori: le auto sono modelli di pre-produzione, ovvero quasi identici a quelli che verranno commercializzati.
Fiat non ha svelato in pieno il loro look, nelle immagini diffuse le 500 ibride appaiono ancora coperte da piccole camuffature sul frontale - la calandra, che dovrebbe rappresentare la principale novità stilistica, è coperta - e sul posteriore, ma è comunque possibile scorgere alcuni dettagli: il paraurti e le prese d’aria sono differenti da quelle delle altre 500, così come i fari anti-nebbia che qui hanno forma circolare.
Da uno scatto degli interni si nota la presenza di un cambio manuale a 6 rapporti, anche se non è escluso che Fiat aggiunga anche allestimento con trasmissione automatica eDct a 6 marce.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!