Cerca e trova immobili
SHENZHEN

BYD, in arrivo la Dolphin Surf

La versione europea della Seagull avrà un motore più potente 
BYD
BYD, in arrivo la Dolphin Surf
La versione europea della Seagull avrà un motore più potente 
BYD pare ormai pronta a lanciare sul sipario la Dolphin Surf, nome dietro il quale si cela la versione europea della Seagull, elettrica di dimensioni medio-piccole con cui la casa cinese vuole allargare la propria gamma sul mercato occidentale. La D...

BYD pare ormai pronta a lanciare sul sipario la Dolphin Surf, nome dietro il quale si cela la versione europea della Seagull, elettrica di dimensioni medio-piccole con cui la casa cinese vuole allargare la propria gamma sul mercato occidentale.

La Dolphin Surf è infatti una vettura pensata per vivere in massimo comfort gli spostamenti di tutti i giorni: misura 3,78 metri di lunghezza per 1,71 di larghezza, con un passo di 2,5 metri che la rende molto maneggevole nel traffico cittadino. Rispetto alla Seagull venduta in Cina, la Dolphin Surf si differenzierà con una maggiore ricchezza dei sistemi di assistenza alla guida, ma la versione europea dovrebbe essere anche più potente di quella venduta nella Repubblica Popolare, che si ferma a 55 kW.

Secondo quanto riferito da Stella Li, executive vice-president di BYD, la Dolphin Surf avrà infatti un motore da ben 130 kW. Se fosse così, la nuova BYD risulterebbe piuttosto versatile, candidandosi anche a vettura adatta a viaggi su lunghe distanze.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE