Cerca e trova immobili
MILWAUKEE

Collaborazione LiveWire-Kymco: ecco Doki

Un nuovo scooter elettrico in arrivo nel 2026
Livewire.com
Collaborazione LiveWire-Kymco: ecco Doki
Un nuovo scooter elettrico in arrivo nel 2026
Non solo moto elettriche: LiveWire, il brand delle due ruote a emissioni zero di Harley Davidson, si prepara a lanciare un nuovo modello mondo degli scooter a batteria. Si chiama Doki ed è frutto della collaborazione con della casa americana c...

Non solo moto elettriche: LiveWire, il brand delle due ruote a emissioni zero di Harley Davidson, si prepara a lanciare un nuovo modello mondo degli scooter a batteria. Si chiama Doki ed è frutto della collaborazione con della casa americana con Kymco: parliamo di uno “scooterone” che dovrebbe arrivare sul mercato europeo - il primo in cui sarà disponibile - nella prima metà del 2026.

Il Doki è stato sviluppato sulla piattaforma S2 Arrow, già utilizzata per l’S2 Del Mar e l’S2 Mulholland, nella quale sono innestate batteria, motore elettrico e centralina: una soluzione che, secondo quanto filtra dalla stampa statunitense, permetterà a LiveWire di assicurare allo scooter un’ampia autonomia - vicina ai 120 km - ma anche buone prestazioni in termini di velocità e accelerazione.

Molta cura è stata destinata al design: Doki ha forme essenziali ma al tempo stesso innovative, che puntano a ricordare anche le naked di HD.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE