Cerca e trova immobili
SHANGHAI

Cyber X, l’originale suv MG

Svelate le forme della nuova elettrica del brand 
mgmotor.it
Cyber X, l’originale suv MG
Svelate le forme della nuova elettrica del brand 

MG ha scelto il Salone di Shanghai per anticipare qualche elemento della sua Cyber X, nuovo suv elettrico dalle forme “morbide” che rappresenta una evoluzione della gamma elettrica accompagnata dall’etichetta Cyber, aperta dalla commercializzazione della Cyberster.

La vettura è sviluppata sulla piattaforma Bev E3, che consente di ospitare le batterie nel pianale e che offre dunque maggiore spazio all’inventiva dei designer. La Cyber X ha un aspetto muscoloso ma senza spigoli, le linee sono dolci con un frontale reso massiccio anche dalla presenza di due fari a scomparsa, nascosti agli angoli del cofano.

Lo stile si ripete anche nel posteriore, segnato dall’inclinazione verticale della carrozzeria del portellone posteriore, su cui si innesta un lungo e sottile gruppo ottico orizzontale. MG non ha fornito dati riguardanti la motorizzazione e le prestazioni in termini di autonomia della Cyber X, né ha svelato dettagli sull’abitacolo che dovrebbe comunque avere uno stile sobrio ed essenziale.     

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
NOTIZIE PIÙ LETTE