Cerca e trova immobili

PECHINOSmart, prime immagini e dettagli della #5

06.07.24 - 07:49
Dalla Cina alcune indiscrezioni sul nuovo suv elettrico del brand
Miit
Smart, prime immagini e dettagli della #5
Dalla Cina alcune indiscrezioni sul nuovo suv elettrico del brand

Nello scorso aprile Smart aveva mostrato al Salone di Pechino il Concept #5, prima versione del suv elettrico che nei piani dell’azienda dovrebbe poi arrivare sul mercato nei prossimi mesi. Dalla Cina arrivano ora le prime immagini di quella che potrebbe essere la versione definitiva della #5: il sito del Ministero Cinese del’Industria e dell’Information Technology ha infatti pubblicato alcune immagini della vettura di serie, accompagnate da alcune informazioni tecniche.

La #5 sarà la Smart più grande di sempre, dato che misurerà oltre 4,7 metri di lunghezza e disporrà di un passo di 2,9 metri, e verrà commercializzata in 4 differenti motorizzazioni: motore elettrico singolo da 340 Cv, motore elettrico singolo da 363 Cv, trazione integrale da 587 Cv e trazione integrale da 645 Cv (qui il propulsore posteriore passa da 363 a 421 Cv).

L’architettura per tutte dovrebbe essere da 800 volt, con altissima potenza di ricarica della batteria (di cui non si conosce ancora la grandezza). Quanto alle forme, rispetto al Concept la #5 di serie perde i pneumatici off-road e la barra luminosa LED sul tetto.  

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE