Cerca e trova immobili
PECHINO

Smart, prime immagini e dettagli della #5

Dalla Cina alcune indiscrezioni sul nuovo suv elettrico del brand
Miit
Smart, prime immagini e dettagli della #5
Dalla Cina alcune indiscrezioni sul nuovo suv elettrico del brand
Nello scorso aprile Smart aveva mostrato al Salone di Pechino il Concept #5, prima versione del suv elettrico che nei piani dell’azienda dovrebbe poi arrivare sul mercato nei prossimi mesi. Dalla Cina arrivano ora le prime immagini di quella ch...

Nello scorso aprile Smart aveva mostrato al Salone di Pechino il Concept #5, prima versione del suv elettrico che nei piani dell’azienda dovrebbe poi arrivare sul mercato nei prossimi mesi. Dalla Cina arrivano ora le prime immagini di quella che potrebbe essere la versione definitiva della #5: il sito del Ministero Cinese del’Industria e dell’Information Technology ha infatti pubblicato alcune immagini della vettura di serie, accompagnate da alcune informazioni tecniche.

La #5 sarà la Smart più grande di sempre, dato che misurerà oltre 4,7 metri di lunghezza e disporrà di un passo di 2,9 metri, e verrà commercializzata in 4 differenti motorizzazioni: motore elettrico singolo da 340 Cv, motore elettrico singolo da 363 Cv, trazione integrale da 587 Cv e trazione integrale da 645 Cv (qui il propulsore posteriore passa da 363 a 421 Cv).

L’architettura per tutte dovrebbe essere da 800 volt, con altissima potenza di ricarica della batteria (di cui non si conosce ancora la grandezza). Quanto alle forme, rispetto al Concept la #5 di serie perde i pneumatici off-road e la barra luminosa LED sul tetto.  

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE