Cerca e trova immobili
BOBLINGEN

Smart #1 ora in versione Pure e Pure+

I due nuovi allestimenti differiscono solo per l’autonomia della batteria
it.smart.com
Smart #1 ora in versione Pure e Pure+
I due nuovi allestimenti differiscono solo per l’autonomia della batteria
Due nuovi allestimenti per la #1, la Smart elettrica ora disponibile anche nelle versioni Pure e Pure+, che nell’obiettivo del brand dovrebbero portare maggiore comfort tra le entry level a batteria della gamma. La Pure è di fatto il mo...

Due nuovi allestimenti per la #1, la Smart elettrica ora disponibile anche nelle versioni Pure e Pure+, che nell’obiettivo del brand dovrebbero portare maggiore comfort tra le entry level a batteria della gamma.

La Pure è di fatto il modello base della #1, dotato di un motore da 272 Cv e di una batteria da 49 kWh che assicurano una velocità massima di 160 km/h (con accelerazione da zero a 100 km/h in 6’’7) e soprattutto un’autonomia di 310 km nel ciclo WLTP. La #1 Pure+, invece, presenta una batteria più grande, da 66 kWh, che le permette di coprire fino a 420 km prima di procedere a una nuova ricarica.

Entrambe presentano di serie nell’abitacolo un display centrale da 12’’8 e un altro per la strumentazione digitale da 9’’2 e sono dotate di sensori di parcheggio e pacchetto di dispositivi di assistenza alla guida di livello 2 Smart Pilot. Tra le altre caratteristiche della #1 Pure e Pure+ la presenza dei cerchi in lega da 18’’, l’ingresso keyless e gli abbaglianti automatici. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE