Cerca e trova immobili
HETEREN

Apre il primo Porsche Classic Center

Servizi a 360 gradi per le Porsche con oltre dieci anni d'età
Apre il primo Porsche Classic Center
Servizi a 360 gradi per le Porsche con oltre dieci anni d'età
Partiamo da un dato piuttosto esaustivo: il 70% delle Porsche prodotte fino ad oggi è ancora in circolazione. Una mole che ha spinto il costruttore di Zuffenhausen ad inaugurare il primo Porsche Classic Center. Dovete in poche parole immaginar...

Partiamo da un dato piuttosto esaustivo: il 70% delle Porsche prodotte fino ad oggi è ancora in circolazione. Una mole che ha spinto il costruttore di Zuffenhausen ad inaugurare il primo Porsche Classic Center. Dovete in poche parole immaginarvi uno dei classici Centri Porsche con la differenza che al suo interno troverete dei servizi di vendita, manutenzione, assistenza e restauro dedicati esclusivamente a quelle vetture che hanno già compiuto il decimo anno d’età. Tra i vari servizi troviamo ovviamente la fornitura di oltre 52 000 pezzi di ricambio originali Porsche Classic nonché l’allestimento di una documentazione tecnica e storica del proprio veicolo.

Sotto un unico tetto ritroviamo quindi tutto ciò che può servire ai proprietari (o futuri proprietari) di una Porsche storica o che lo diventerà di lì a poco. Il primissimo centro di questo tipo è stato inaugurato nella provincia di Gheldria, nei Paesi Bassi. Questo si aggiunge ai già 24 Porsche Classic Partners presenti in tutto il mondo e il cui obiettivo è quello di raggiungere quota 100 entro il 2018.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE