Finalmente il Nara riapre... vieni a slittare da noi!

La neve caduta negli ultimi giorni permette la riapertura degli impianti
ACQUAROSSA - Le nevicate degli utlimi giorni hanno regalato le condizioni ideali per la riapertura della pista da slitte del Nara. Vi aspettiamo questo weekend, 31 gennaio e 1° febbraio, per vivere la montagna in tutto il suo splendore!
Oltre al divertimento sulla neve con le slitte, sarà possibile godersi delle belle passeggiate invernali immerse nella natura. Inoltre, il Ristorante la Pernice, sarà regolarmente aperto, così come il caratteristico Pelabar.
Evento speciale - sabato 31 gennaio: da non perdere la suggestiva racchettata notturna "Aspettando il plenilunio", alle ore 17.00. A conclusione della serata, per chi lo desidera, ci sarà anche la possibilità di un'osservazione astronomica, per vivere la montagna sotto le stelle. Vi aspettiamo per un weekend di neve, natura e magia!




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!