Fatto di sangue a Bellinzona, morta una donna

La 46enne è deceduta sul posto. Gravemente ferito un uomo di 61 anni. Una terza persona, un 24enne, è stata fermata
La 46enne è deceduta sul posto. Gravemente ferito un uomo di 61 anni. Una terza persona, un 24enne, è stata fermata
BELLINZONA - Un grave fatto di sangue si è consumato la notte scorsa a Bellinzona, al terzo piano di una palazzina in via Mirasole.
Si tratterebbe di una lite con accoltellamento con diverse persone coinvolte. Il fatto, conferma la Polizia cantonale in un comunicato, è avvenuto poco prima delle 3.30. Una donna - una 46enne cittadina svizzera domiciliata nella regione - è deceduta a causa delle gravi ferite, mentre un 61enne, cittadino italiano residente nella regione, è stato trasportato in ambulanza in ospedale e versa in gravi condizioni.
Una terza persona, un 24enne cittadino svizzero domiciliato nella regione, è stata fermata. Quest'ultimo non ha riportato ferite. Sono in corso accertamenti per stabilire cause e modalità di quanto avvenuto.
Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Bellinzona, sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde Bellinzona.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!