Cerca e trova immobili
LUGANO

Nuovo veicolo elettrico per il CVC

Consegnato da Garage Maffeis SA, il mezzo è stato decorato da Plastiplex & Scripta SA
CVC
Nuovo veicolo elettrico per il CVC
Consegnato da Garage Maffeis SA, il mezzo è stato decorato da Plastiplex & Scripta SA
LUGANO - Il Consorzio Valle del Cassarate e golfo di Lugano (CVC) si è dotato di un nuovo furgone Volkswagen ID BUZZ a propulsione 100% elettrica. Il mezzo è destinato alla squadra operativa del CVC e per gli spostamenti cittadini.Il nuovo veicolo ...

LUGANO - Il Consorzio Valle del Cassarate e golfo di Lugano (CVC) si è dotato di un nuovo furgone Volkswagen ID BUZZ a propulsione 100% elettrica. Il mezzo è destinato alla squadra operativa del CVC e per gli spostamenti cittadini.

Il nuovo veicolo permetterà di effettuare gli spostamenti sul comprensorio in modo più ecologico, «Da sempre siamo molto sensibili ai temi del rispetto dell’ambiente e della sostenibilità», spiegano dal CVC. Il furgone ha un’autonomia di ca. 500 km e ha a disposizione un grande vano di carico chiuso per lo stoccaggio in sicurezza di tutte le attrezzature di lavoro.

Consegnato da Alve Airaghi di Garage Maffeis SA di Tesserete, il veicolo è stato ritirato dal direttore del CVC Massimiano Soldati.

La decorazione, con le decalcomanie che riprendono i colori della flotta del CVC, è stata realizzata da Plastiplex & Scripta SA di Viganello.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE