Cerca e trova immobili
ROMANIA

Esplosione in una palazzina: ci sono morti e feriti

Alemeno 3 le persone decedute, 17 i feriti.
Foto AFP
Fonte ats
Esplosione in una palazzina: ci sono morti e feriti
Alemeno 3 le persone decedute, 17 i feriti.

BUCAREST - A Bucarest almeno tre persone sono morte e altre 17 sono rimaste ferite, due in modo grave, in una potente esplosione avvenuta stamane in uno stabile di otto piani. Nel darne notizia, i media regionali riferiscono che la deflagrazione - originata probabilmente da una fuga di gas - ha distrutto due piani dell'edificio, mentre i vetri di una scuola vicina sono andati in frantumi, e studenti e insegnanti sono stati rapidamente evacuati.

I vigili del fuoco e i responsabili della protezione civile hanno disposto l'evacuazione dell'intero edificio interessato dall'esplosione, nel timore di possibili improvvisi crolli.

L'intera zona circostante è stata messa in isolamento. Sul posto sono in corso operazioni alla ricerca di eventuali altre vittime.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE