Cerca e trova immobili
Napoli di fuoco nella notte dello scudetto: un morto e 86 feriti

ITALIANapoli di fuoco nella notte dello scudetto: un morto e 86 feriti

05.05.23 - 07:37
Il giovane deceduto aveva 26 anni. È stato raggiunto da dei colpi di arma da fuoco.
AFP
Napoli di fuoco nella notte dello scudetto: un morto e 86 feriti
Il giovane deceduto aveva 26 anni. È stato raggiunto da dei colpi di arma da fuoco.

NAPOLI - Notte di bagordi a Napoli dopo la vittoria dello scudetto. Ma tra tanta euforia c'è stato anche del caos e qualcuno, dalla nottata, non ne è uscito vivo.

Un giovane di soli 26 anni che stava festeggiando la vittoria del Napoli in Corso Garibaldi ha infatti perso la vita dopo essere rimasto ferito, insieme ad altre tre persone, da dei colpi d'arma da fuoco. Lo riferisce il Corriere della Sera. Il ragazzo, ricoverato all'Ospedale Cardarelli intorno alla 1.40, è apparso subito in condizioni disperate ed è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.

Al momento non è chiaro se il giovane sia stato deliberatamente ucciso oppure se sia rimasto vittima di colpi di pistola esplosi per festeggiare lo scudetto. 

Il bilancio complessivo della nottata, stando a un ultimo aggiornamento, è di 86 persone soccorse, tra malori e feriti. Di queste, 45 sono state trasportate in ospedale.

Al termine dell'incontro tra Napoli e Udine, il cui pareggio ha regalato il campionato italiano agli azzurri, otto persone sono infine rimaste ferite a causa della calca.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE