Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Nonna brucia la nipote nel forno

La 48enne dovrà rispondere dell'omicidio della piccola di soli 20 mesi
Nonna brucia la nipote nel forno
La 48enne dovrà rispondere dell'omicidio della piccola di soli 20 mesi
Un delitto efferato di cui è vittima una bimba di soli 20 mesi. L'orrore in una casa del Mississippi dove la Polizia ha arrestato una donna accusata di aver prima accoltellato la nipotina e poi di averla bruciata nel forno. Non è ancor...

Un delitto efferato di cui è vittima una bimba di soli 20 mesi. L'orrore in una casa del Mississippi dove la Polizia ha arrestato una donna accusata di aver prima accoltellato la nipotina e poi di averla bruciata nel forno.

Non è ancora chiaro se la bimba fosse già morta quando è stata messa nel forno. Sarà l'autopsia a stabilirlo. «In 25 anni di carriera - ha commentato lo sceriffo della contea di Bolivar, Kelvin Williams - questa è la cosa più orribile che abbia mai visto». La nonna 48enne della bimba uccisa, deve rispondere di omicidio.

Non è la prima volta che nella zona si verifica un omicidio del genere. Secondo quanto scrivono alcuni media americani, nel 2011 una donna bruciò in un forno elettrico il figlio di tre anni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE