RENENS
Pullman svizzero fuori strada, Ouest Voyages: "L'autista aveva quarant'anni di esperienza"
Pullman svizzero fuori strada, Ouest Voyages: "L'autista aveva quarant'anni di esperienza"
RENENS - Sono ancora poco chiare le dinamiche dell'incidente, che sono al vaglio degli inquirenti italiani. Dalla Ouest Voyages, la compagnia vodese che ha organizzato il viaggio in pullman dei tifosi juventini alla volta di To...
RENENS - Sono ancora poco chiare le dinamiche dell'incidente, che sono al vaglio degli inquirenti italiani. Dalla Ouest Voyages, la compagnia vodese che ha organizzato il viaggio in pullman dei tifosi juventini alla volta di Torino, si apprende che l'autista aveva già dietro di sé una esperienza di guida pluridecennale: "L'autista aveva quarant'anni di esperienza. Non sappiamo null'altro. Quello che possiamo soltanto dire è che la comitiva è partita alle 13 da Neuchatel. L'autista conosceva bene la strada". Sul numero di autisti presenti dalla Ouest Voyages fanno sapere che "ce n'era soltanto uno".
p.d'a.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!