Cerca e trova immobili

LUGANOFiera delle Vacanze: da Kyoto a Tahiti, dal Sudamerica alla Lapponia e oltre

31.10.23 - 06:27
Dal 3 al 5 novembre al Centro Esposizioni sarà anche possibile partecipare al concorso Vieni e Vinci
Depositphotos (.shock)
Fiera delle Vacanze: da Kyoto a Tahiti, dal Sudamerica alla Lapponia e oltre
Dal 3 al 5 novembre al Centro Esposizioni sarà anche possibile partecipare al concorso Vieni e Vinci

LUGANO - Il Salone delle Vacanze di Lugano torna per la sua 20° edizione dal 3 al 5 novembre presso il Centro Esposizioni. Il Salone torna alla sua formula indipendente con un’offerta varia e completa sul mondo delle vacanze.

Con più di 350 espositori provenienti da tutto il mondo, il Salone delle Vacanze offre ai visitatori la più ampia panoramica delle destinazioni di viaggio con rappresentanti da oltre 50 nazioni.

Il percorso espositivo si estende per oltre 1000 metri e porta i visitatori a fare un vero e proprio giro del mondo da Kyoto a Tahiti, dal Sudamerica alla Lapponia, dalle Mauritius alle Seychelles passando per Australia, Nuova e Zelanda e arrivando in Europa per finire in Italia, la nazione più rappresentata, con un’offerta turistica completa e innovativa.

Inoltre il percorso espositivo viene aperto dall’area Luxury Travel & Escape, lo showcase del Salone dedicato al turismo d’alta gamma dove trovare strutture e destinazioni selezionate che propongono viaggi da sogno ma anche affordable luxury per dedicarsi un momento speciale.

Sono attesi oltre 200 operatori trade che incontreranno gli espositori per aggiornarsi sugli ultimi trend del mercato turistico internazionale e sono oltre 2000 gli appuntamenti già generati prima dell’apertura della manifestazione a ulteriore testimonianza della qualità dell’offerta turistica proposta.

Verranno svelate le destinazioni e le realtà turistiche premiate con gli Swiss Tourism Awards, i premi che il Salone assegna annualmente alle eccellenze del turismo mondiale e alle realtà emergenti che si distinguono per la qualità della propria offerta turistica.

Al Salone ci saranno anche una varietà di talk e presentazioni tenuti da influencer, blogger, esperti del settore e viaggiatori appassionati, pronti a condividere i loro racconti di viaggio e consigli.

Per i buongustai, il Salone delle Vacanze presenta numerose degustazioni guidate nell’area FOOD&WINE, che permettono di fare un viaggio sensoriale alla scoperta dei profumi e dei sapori dei territori presenti in fiera.

Partecipando al nostro concorso Vieni e Vinci, i visitatori avranno la possibilità di vincere premi eccezionali, tra cui un buono del valore di 2500 CHF per una vacanza indimenticabile.

Data:

3-5 Novembre 2023

Luogo:

Centro Esposizioni, Via Campo Marzio, 6900 Lugano

Orari:

Venerdi : 14.00 – 18.00

Sabato:  10.00 – 19.00

Domenica : 10.00 – 18.00

Gratuito per ragazzi fino ai 13 anni. La prevendita dei biglietti è disponibile su Biglietteria.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE