Cerca e trova immobili

ASCONAL’Eden Roc è il miglior hotel per vacanze: «Albergatori per passione»

25.05.23 - 09:28
La Sonntagszeitung: «Resort da sogno sul litorale più suggestivo del Lago Maggiore»
Hotel Eden Roc
L’Eden Roc è il miglior hotel per vacanze: «Albergatori per passione»
La Sonntagszeitung: «Resort da sogno sul litorale più suggestivo del Lago Maggiore»

ASCONA - L’Hotel Eden Roc è il n°1 tra gli hotel svizzeri della categoria vacanze. Quest’anno, infatti, la struttura è stata premiata per l’ottava volta come “Miglior hotel per vacanze della Svizzera” nell’ambito della grande valutazione delle strutture alberghiere condotta dalla Sonntagszeitung.

«L’Eden Roc dà ancora una volta prova dei suoi punti di forza. Nello specifico, a fare la differenza sono l’incomparabile gamma di sport acquatici proposti, i quattro ristoranti di punta affacciati sul lago e le attrazioni culturali. Tuttavia, il plauso va soprattutto agli aspetti immateriali: l’ospitalità e la qualità impeccabile del servizio sono di nuovo le carte vincenti», questa è la valutazione di Karl Wild.  

«Ringraziando per l’importante riconoscimento, siamo lieti di fregiarci del titolo di “Miglior hotel per vacanze della Svizzera” per l’anno in corso. Vorrei anche esprimere la mia personale gratitudine al mio fantastico team, che si adopera per garantire il benessere degli ospiti a 360° durante l’intero soggiorno presso di noi - ha dichiarato Simon Spiller, direttore dell’Hotel Eden Roc, alla cerimonia di premiazione e presentazione del libro “I 100 migliori hotel della Svizzera” - La nostra aspirazione a proporci come albergatori per passione, per ridare valore al tempo, trova ora conferma nel premio di quest’anno».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

mestesso 11 mesi fa su tio
anche NO
NOTIZIE PIÙ LETTE