Cerca e trova immobili

TICINOMigrolino: "Truly Good" è il nuovo private label

30.03.23 - 07:14
La catena lancia una nuova marca propria puntando su freschezza, qualità e aspetto
Migrolino
Migrolino: "Truly Good" è il nuovo private label
La catena lancia una nuova marca propria puntando su freschezza, qualità e aspetto

TICINO - Migrolino AG ha lanciato il nuovo private label "migrolino TRULY GOOD". 

La marca propria di migrolino esiste fin dalla nascita della catena. Da allora sono stati apportati continui miglioramenti «e ora la gamma è stata principalmente rivista in termini di freschezza, arte culinaria, qualità e aspetto. In questo modo, per i clienti migrolino sarà ancora più facile godere di un'alimentazione varia, fresca ed equilibrata». Nel 2023, l’assortimento per il consumo immediato avrà un’immagine completamente rinnovata.

Con «migrolino TRULY GOOD» non solo nasce una nuova marca propria, ma si aggiungono numerose novità nell’assortimento. «"migrolino TRULY GOOD" è sinonimo di prodotti per il consumo immediato nella maggior parte dei casi preparati freschi giornalmente, che favoriscono un’alimentazione sana, fresca e bilanciata e consentono al cliente di orientarsi con semplicità tra gli scaffali grazie a un codice cromatico diversificato».

Mentre ad esempio i prodotti con codice rosso o giallo si rivolgono agli amanti della carne, il verde chiaro indica i cibi adatti ai vegani e una tonalità più scura dello stesso colore è dedicata ai vegetariani.

La superficie per la comunicazione è stata ridotta al minimo per garantire la massima visibilità ai prodotti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE