Cerca e trova immobili

LUGANOCamillo Vismara: ora anche a Stabio e Cadenazzo

27.03.23 - 09:46
Annunciati un nuovo punto noleggio e un nuovo magazzino per il deposito di merce e macchinari
Camillo Vismara SA
Camillo Vismara: ora anche a Stabio e Cadenazzo
Annunciati un nuovo punto noleggio e un nuovo magazzino per il deposito di merce e macchinari
Pubblicato il sito web del Centro Formazione Sicurezza della Svizzera Italiana

LUGANO - La Camillo Vismara SA si ingrandisce. L’azienda - specializzata nel settore dei grandi sollevamenti, trasporti speciali, movimentazione di macchinari, noleggio di piattaforme di lavoro elevabili, magazzinaggi e formazione - ha annunciato un nuovo punto noleggio a Stabio e un nuovo magazzino per il deposito di merce e macchinari a Cadenazzo.

Nuova filiale al Punto Franco di Stabio - Da inizio febbraio è operativo il nuovo punto noleggio presso MirMax SA, un luogo dove saranno disponibili autocarrate e piattaforme di lavoro elevabili pronte all’utilizzo.

Il parco macchine sarà formato da oltre 240 diverse tipologie di macchinari e attrezzature, ma sarà anche possibile richiedere un mezzo dal parco veicoli della sede di Lugano.

Nuove opportunità di deposito a Cadenazzo - A partire da questo mese è attivo a Cadenazzo anche il nuovo deposito per lo stoccaggio di merce e macchinari, e la possibilità di scarico con carro ponte. Le richieste di stoccaggio possono essere anche per brevi periodi, a partire da un mese. 

Un nuovo sito per il Centro di Formazione - A inizio mese è stato pubblicato il sito web del Centro Formazione Sicurezza della Svizzera Italiana. 

Presso la sede della Cadro operano tre aziende, specializzate nella formazione, con esperienza pluriennale. La Camillo Vismara SA con il suo centro di formazione per operatori o dimostratori di Piattaforme di Lavoro Elevabili (PLE) IPAF, Campobase Sagl specializzata nei corsi anticaduta e nei lavori in sospensione su corde nonché corsi Tree Climbing e la FLS Sagl che offre un’ampia gamma di corsi: dalla licenza per carrellisti ai corsi per carri ponte e gru industriali.

Nelle ampie superfici trovano spazio, oltre alle aule di formazione per la parte teorica, aree coperte e speciali installazioni per lo svolgimento della parte pratica, macchinari dell’ultima generazione perfettamente manutenuti e un servizio tecnico sempre sul posto per garantire la piena efficienza delle attrezzature messe a disposizione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE