Cerca e trova immobili

TICINOMigros: la clientela aiuta le associazioni culturali ticinesi

13.03.23 - 16:41
L’azienda mette a disposizione sei milioni di franchi. In Ticino sono attualmente iscritte 129 associazioni
keystone-sda.ch (MELANIE DUCHENE)
Migros: la clientela aiuta le associazioni culturali ticinesi
L’azienda mette a disposizione sei milioni di franchi. In Ticino sono attualmente iscritte 129 associazioni
Le associazioni culturali che non hanno ancora aderito all’iniziativa sono tuttora in tempo per farlo

TICINO - Dal 7 febbraio 2023 Migros ha iniziato la promozione «Support Culture», con la quale desidera sostenere le associazioni culturali svizzere non professionistiche e senza scopo di lucro.

La formula vincente delle precedenti promozioni sportive non è stata cambiata e anche in questo caso i clienti e le clienti Migros possono sostenere le loro associazioni culturali preferite con i propri acquisti: per ogni 20 franchi di spesa si riceve un buono cultura, che può essere donato alle organizzazioni che si sono iscritte e partecipano all’iniziativa.

I buoni cultura sono disponibili a fronte di spese nei supermercati di Migros Ticino e nelle filiali VOI. L’offerta è limitata a un massimo di 15 buoni per acquisto e fino a esaurimento dello stock. I negozi specializzati non partecipano alla promozione. «Support Culture» durerà fino al 17 aprile 2023, mentre i buoni cultura potranno essere assegnati fino al 24 aprile 2023. 

Finora in Svizzera sono stati ben 4'431’853 i buoni assegnati dalla clientela di Migros alle varie associazioni amatoriali, impegnate in varie discipline quali ad esempio la musica, le arti sceniche, la letteratura, il cinema o la fotografia. In Ticino sono attualmente iscritte 129 associazioni. 

L’iscrizione è ancora aperta - Le associazioni culturali che non hanno ancora aderito all’iniziativa sono tuttora in tempo per farlo. Ci si può annunciare fino al 17 aprile 2023 e gli operatori culturali interessati possono rivolgersi al team di «Support Culture» tramite l'apposito modulo di contatto, registrandosi su migros.ch/culture. 

La clientela in caso di domande può invece rivolgersi alla helpline di «Support Culture», chiamando il numero 0848 81 0848. Complete informazioni su: migros.ch/culture.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Webster 1 anno fa su tio
Ma non si dice quanto vale un buono! Mi sembra una pubblicità pagata a buon mercato!

Lello 1 anno fa su tio
Risposta a Webster
quando finirà,prendono 6 milioni e li dividono per i buoni regalati...non mi pare difficile,se non la trova una bella occasione per aiutare certe attività nessuno la obbliga a prenderli,per taluni l'importante è criticare
NOTIZIE PIÙ LETTE