Cerca e trova immobili

ASCONASeven Group, nuova sfida a Klosters  

13.02.23 - 15:43
Il gruppo rileverà l’albergo a 4 stelle Hotel Alpina
Depositphotos (davit85)
Seven Group, nuova sfida a Klosters  
Il gruppo rileverà l’albergo a 4 stelle Hotel Alpina

ASCONA - Seven Group e Davos Klosters Mountains sono lieti di annunciare una nuova partnership a partire dalla stagione invernale 2023/24. Seven Group, che gestisce già diversi hotel e ristoranti ad Ascona, Locarno e Lugano, rileverà l’albergo a 4 stelle Hotel Alpina in qualità di affittuario a partire da dicembre 2023. 

Christopher Breuer, CEO di Seven Group, non vede l'ora di affrontare la nuova sfida a Klosters: «Klosters è una splendida location, esattamente come ci immaginiamo un luogo tipico e idilliaco nelle montagne dei Grigioni. Vediamo un grande potenziale nell'Hotel Alpina e nella stessa Klosters. Vogliamo arricchire e valorizzare le proposte sia durante la stagione invernale che quella estiva. Il nostro obiettivo è far conoscere ulteriormente questo piccolo paradiso. In Davos Klosters Mountains abbiamo trovato un partner ottimale e forte; non vediamo l'ora di collaborare!».

Nell'estate del 2023, le camere, la SPA e le altre infrastrutture dell'Hotel Alpina verranno valorizzate con un nuovo design in stile “mountain chic” e importanti lavori di rinnovo. La riapertura sotto la nuova gestione è prevista per dicembre 2023. Il Seven Alpina Boutique Hotel sarà gestito con ristoranti di tendenza e alta qualità. 

Anche Vidal Schertenleib, membro del consiglio di amministrazione di Davos Klosters Bergbahnen AG, è convinto che Seven Group sia il successore ideale degli affittuari di lunga data Räto e Verena Conzett: «Sono molto lieto che il Gruppo Seven apra ora un ulteriore hotel a Klosters al fianco delle sue destinazioni estive in Ticino. Si tratta di un'ottima cosa non solo per l'Hotel Alpina, ma anche per la località turistica di Klosters e per noi operatori della ferrovia di montagna!». 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE