Cerca e trova immobili

LOSONESheila Citriniti è la nuova gerente del Parkhotel Emmaus di Losone

12.01.23 - 18:53
Sostituirà l'uscente Giovanna Colangiulo
Parkhotelemmaus
Sheila Citriniti è la nuova gerente del Parkhotel Emmaus di Losone
Sostituirà l'uscente Giovanna Colangiulo

LOSONE - Dal 1° gennaio 2023 l’albergatrice Sheila Citriniti è diventata nuova gerente del Parkhotel Emmaus di Losone.

Marcel Krähenmann, gestore del Parkhotel Emmaus nonché proprietario e gestore del Boutique Hotel La Rocca**** di Ronco sopra Ascona, commenta: «Sono felice di aver trovato in Sheila un forte braccio destro per la gestione operativa del Parkhotel Emmaus». Sheila è albergatrice/ristoratrice diplomata presso la scuola superiore specializzata alberghiera e del turismo SSSAT di Bellinzona, diplomata assistente in risorse umane e ha lavorato gli scorsi 4 anni presso la Villa Emden alle Isole di Brissago in qualità di assistente di direzione nonché coordinatrice degli eventi.

Il Parkhotel Emmaus ringrazia la gerente uscente, Giovanna Colangiulo: «Ha svolto un eccellente lavoro nel corso degli scorsi anni. Giovanna ha contribuito molto al riposizionamento dell'hotel e ha dimostrato una performance competente grazie alla sua conduzione professionale. Purtroppo, ha lasciato il suo posto per dare alla madre il sostegno necessario nel suo ristorante. La sua idea è quella di avviare ben presto un'attività alberghiera in proprio».

La struttura è composta da 35 unità abitative tra camere e appartamenti, ripartiti nel nuovo edificio «Casa del Sole» classificato da HotellerieSuisse con 3* con le specializzazioni ed i marchi Bike Hotel, Family Hotel, Aparthotel e Seminar Hotel; e altre due costruzioni «Casa Rustico e Rifugio» che sono classificate 2*. La struttura è inoltre completata da diversi appartamenti di vacanza da 3,5 locali e 2 ostelli per la gioventù per un totale di 80 persone (Ostello Eden & Ostello Madonna della Fontana). Il proprio parco dell’Hotel ha una superficie di 9'000 mq.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE