Cerca e trova immobili

MENDRISIO“The Twenties of Mendrisio”, vent'anni per il Casinò Admiral

04.10.22 - 17:18
La casa da gioco invita a una settimana di festeggiamenti fino a domenica 9 ottobre
Casinò Admiral
“The Twenties of Mendrisio”, vent'anni per il Casinò Admiral
La casa da gioco invita a una settimana di festeggiamenti fino a domenica 9 ottobre
La Direzione e l’ACE SWISS Holding AG guardano al futuro con rinnovato entusiasmo

MENDRISIO - La Direzione del Casinò Admiral Mendrisio e l’ACE SWISS Holding AG, proprietaria della casa da gioco, hanno annunciato una settimana di attività straordinarie per festeggiare i primi 20 anni della loro storia. «Insieme con partner istituzionali e commerciali, personale e tutti i nostri ospiti celebreremo 20 anni di successo e presenteremo i nostri progetti per il futuro». 

Un rinnovato impegno - Domenica 9 ottobre 2022, il Casinò Admiral Mendrisio compirà 20 anni. Si tratta di una data importante nella storia della casa d’intrattenimento del Mendrisiotto. «Dal 2002, ACE SWISS Holding AG ha dato un contributo significativo all’economia nazionale attraverso i suoi casinò in Ticino - spiega la direzione del casinò - Ha creato circa 300 posti di lavoro nel Cantone. 600 milioni di franchi svizzeri sono stati investiti in salari, sponsorizzazioni e marketing, ma anche nella comunità». ACE SWISS Holding AG vuole confermare il suo forte impegno: il Casinò Admiral di Mendrisio chiederà una concessione B nell’ambito della riassegnazione delle licenze per le case da gioco e il gruppo inoltrerà una nuova richiesta per un casinò a San Gallo.

Una settimana di festa, il programma - La settimana delle celebrazioni prende il nome di “The Twenties of Mendrisio”. Da lunedì 3 ottobre gli ospiti del Casinò vengono accolti da un maxi-gonfiabile celebrativo collocato proprio di fronte all’ingresso principale. Contemporaneamente, nel piazzale coperto del centro commerciale Fox Town, i cui edifici da 20 anni ospitano la casa da gioco, viene inaugurata una ruota speciale all’interno di uno stand dedicato che rimane attivo fino a domenica 9 ottobre compresa. I visitatori del Fox Town possono divertirsi con questa maxi-ruota, assistiti dalle hostess del Casinò e vincere premi speciali da ritirare all’interno della casa da gioco nel corso di questa settimana di festeggiamenti. 

Le attività di “The Twenties of Mendrisio” proseguono venerdì 7 ottobre con un torneo di Poker “one day” da 20.000 euro garantiti che si svolge nella nuova area dedicata a uno degli ultimi progetti targati Admiral inaugurati nel 2022. 

La sera di sabato 8 ottobre è dedicata a un aperitivo offerto a tutti gli ospiti del Casinò, durante il quale sarà possibile fare un salto indietro nel tempo attraverso la mostra fotografica delle immagini storiche della casa da gioco sottocenerina. Alcuni scatti risalgono addirittura al secolo scorso. 

Domenica 9 ottobre è il giorno vero e proprio dell’anniversario di fondazione del Casinò Admiral e i primi a “festeggiare” sono i collaboratori della casa da gioco, invitati a uno “special breakfast” prima dell’orario di apertura. La giornata del “compleanno” prosegue nel pomeriggio con il primo torneo di Punto Banco, anch’esso da 20.000 euro garantiti e si conclude con la cena di gala dedicata alle autorità, ai principali partner commerciali, alla Direzione del Casinò Admiral Mendrisio e al non-executive board di ACE SWISS Holding AG.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE