Cerca e trova immobili

MANNOAlto Vedeggio Bike, da un anno a Manno

15.09.22 - 14:27
Il centro è dedicato al mondo della bicicletta, elettrica e muscolare
Alto Vedeggio Bike
Alto Vedeggio Bike, da un anno a Manno
Il centro è dedicato al mondo della bicicletta, elettrica e muscolare
Diversi i servizi offerti: vendita, noleggio, riparazioni e a breve anche tour guidati e corsi per imparare a usare la bicicletta in sicurezza

MANNO - Il primo ottobre 2021 l’Alto Vedeggio Bike ha aperto la nuova filiale a Manno, dedicata esclusivamente al mondo della bicicletta, elettrica e muscolare.

Che si tratti di automobili (elettriche e tradizionali), Quad o E-Bike il valore fondamentale del team dell’Alto Vedeggio Automobili di Rivera e del suo direttore Remo Zatta, è sempre stato quello di onorare la mobilità a 360°, aggiornandosi e reinventandosi per adattarsi alle nuove esigenze del settore.

Di fatto questa piccola-media impresa ticinese di cambiamenti ne ha vissuti parecchi dal 1974 a oggi. Passando dalla semplice fornitura di carburante e pneumatici, all’apertura del garage e carrozzeria, ai restauri di veicoli d’epoca fino alla vendita di mezzi nuovi e d’occasione. Agenti ufficiali Ford per ben 37 anni, nel 2014 l'azienda si specializza nell’importazione parallela di automobili e veicoli utilitari.

L’ultima sfida (passione) nasce nel 2019: viene fondata l’Alto Vedeggio Bike, un’altra nuova avventura con E-Bike, Bike e Quad, espandendo l’azienda al di fuori delle quattro ruote.

Il direttore Remo Zatta: «Distinguendosi per la qualità dei lavori eseguiti e per la vasta gamma di servizi offerti, sempre al passo coi tempi, l’Alto Vedeggio Bike offre davvero molto agli appassionati della bicicletta: vendita, noleggio, riparazioni e a breve anche tour guidati e corsi per imparare a usare la bicicletta in sicurezza».

«Questa nuova sfida, diventata molto velocemente una grande passione, rende l’Alto Vedeggio Bike il luogo ideale per chiunque condivida lo stesso amore per le due ruote, cercando di essere sempre una pedalata avanti».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE