Cerca e trova immobili

LUGANOFeldschlösschen Getränke business partner del Lugano

14.07.22 - 17:25
L'azienda avrà l’esclusiva delle forniture relative alla gastronomia
Archivio Keystone
Feldschlösschen Getränke business partner del Lugano
L'azienda avrà l’esclusiva delle forniture relative alla gastronomia
Il CEO Martin Blaser: «Con la costruzione del nuovo stadio entrambe le parti trarranno beneficio da questo partenariato»

LUGANO - La F.C. Lugano Sa ha annunciato il partenariato commerciale con la Feldschlösschen Getränke AG. Lo storico birrificio svizzero avrà l’esclusiva delle forniture relative alla gastronomia, public catering & hospitality, allo stadio comunale di Cornaredo. L’accordo prevede una durata di tre anni - 1° luglio 2022- 30 giugno 2025 - con opzione per l’estensione del contratto.

La società bianconera è orgogliosa di affidarsi a un partner di alto livello, leader nel settore di sua competenza, per completare la propria offerta in un ambito, quello del food and beverage, che acquisisce sempre una maggiore importanza in una struttura come quella di uno stadio o, più in generale, nel business legato al calcio professionistico. 

Martin Blaser, CEO F.C. Lugano SA: «Con Feldschlösschen Getränke AG un’altra rinomata azienda svizzera entra a far parte della cerchia esclusiva degli sponsor dell’FC Lugano. In veste di società di calcio di riferimento in Ticino siamo orgogliosi di aver trovato questo accordo di lunga durata con i responsabili del più grande birrificio svizzero. Sono convinto che, in riferimento alla costruzione del nuovo stadio, entrambe le parti trarranno beneficio da questo partenariato».  

Gérard Schaller, responsabile vendite Gastronomia e membro della Direzione di Feldschlösschen Getränke AG: «Come birrificio di grande tradizione nonché più grande commerciante di bibite della Svizzera, ci fa molto piacere accompagnare l’FC Lugano come Business Partner nei prossimi anni ed essere responsabili dell’attrattività e della qualità dell’offerta relativa alle bibite allo stadio comunale di Cornaredo. Crediamo fermamente allo sviluppo dei progetti ambiziosi dell’FC Lugano, i quali negli anni a venire trarranno ulteriori impulsi dalla costruzione della Arena Sportiva». 

21 sedi, 1200 dipendenti - La Feldschlösschen Getränke AG con sede a Rheinfelden è il birrificio leader in Svizzera nonché il più grande commerciante di bibite del Paese. L’azienda è stata fondata nel 1876 e impiega 1200 dipendenti in 21 stabilimenti sparsi sul territorio nazionale. Con un assortimento di 40 marche di birra e una considerevole scelta di acque minerali, softdrinks e vino, Feldschlösschen serve 25'000 clienti nel ramo della gastronomia e del commercio al dettaglio delle bibite.

NOTIZIE PIÙ LETTE