Cerca e trova immobili
LUGANO

L'ex vice primo ministro albanese indagato e l'alloggio a Lugano: «Il Municipio lo sa?»

Un'interrogazione di Raoul Ghisletta, Edoardo Cappelletti, Mattea David
Foto TiPress
Fonte Raoul Ghisletta
L'ex vice primo ministro albanese indagato e l'alloggio a Lugano: «Il Municipio lo sa?»
Un'interrogazione di Raoul Ghisletta, Edoardo Cappelletti, Mattea David
LUGANO - Un'interrogazione per chiedere al Municipio di Lugano lumi sulla «presenza» in città «dell'ex vice primo ministro albanese indagato per corruzione»: la firmano Raoul Ghisletta, Edoardo Cappelletti e Mattea David. Chiedono se il Municipi...

LUGANO - Un'interrogazione per chiedere al Municipio di Lugano lumi sulla «presenza» in città «dell'ex vice primo ministro albanese indagato per corruzione»: la firmano Raoul Ghisletta, Edoardo Cappelletti e Mattea David.

Chiedono se il Municipio di Lugano «conferma che lo stabile di Via S. Franscini appartiene alla Città di Lugano» e se «è a conoscenza se vi risiedono regolarmente l’ex vice primo ministro e la sua compagna?».

I firmatari dell'interpellanza vogliono anche sapere se si «ritiene regolare l’attribuzione dell’alloggio della Città alle persone citate?».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE