Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Graffiti pro Palestina al centro giovani, scatta l'interrogazione

Massimiliano Robbiani chiede al Muncipio di prendere posizione
Massimiliano Robbiani
Graffiti pro Palestina al centro giovani, scatta l'interrogazione
Massimiliano Robbiani chiede al Muncipio di prendere posizione
MENDRISIO - Graffiti pro Palestina hanno fatto di recente la loro comparsa sulla facciata del centro giovani di Mendrisio. «Tale manifestazione artistica - ci tiene a precisare il consigliere comunale leghista Massimiliano Robbiani -, sebbene p...

MENDRISIO - Graffiti pro Palestina hanno fatto di recente la loro comparsa sulla facciata del centro giovani di Mendrisio. «Tale manifestazione artistica - ci tiene a precisare il consigliere comunale leghista Massimiliano Robbiani -, sebbene possa essere interpretata come un'espressione di libertà di pensiero e solidarietà, solleva anche questioni relative al loro contenuto politico».

In questo contesto, tramite un'interrogazione, Robbiani pone al Municipio alcune domande:

    • Cosa ne pensa il Municipio della comparsa di questi graffiti a favore della Palestina sulla facciata del centro giovani?
    • Quali azioni intende intraprendere il Municipio in risposta a questa situazione?
    • Esistono regolamenti comunali specifici riguardanti la realizzazione di graffiti, in particolare quelli di natura politica, sulle proprietà pubbliche e private all'interno del comune di Mendrisio?
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE