Cambio di presidenza nel PPD di Biasca

Patrick Mazza prende il timone al posto di Dante Caprara. Paola Agustoni e Giuliano Ferrari saranno i vicepresidenti.
BIASCA - Si è tenuta ieri l’assemblea ordinaria della Sezione PPD di Biasca. All’ordine del giorno in particolare il cambio della presidenza. Dopo cinque anni, Dante Caprara ha consegnato il testimone a Patrick Mazza, classe 1974 Sindacalista OCST.
Durante i lavori assembleari sono stati anche nominati due nuovi vicepresidenti nelle persone di Paola Agustoni, imprenditrice, e Giuliano Ferrari, assicuratore. Oltre alle citate nomine, l’assemblea ha pure ratificato diversi gremi tra cui il nuovo Comitato sezionale (CS) così come i vari delegati per le assemblee distrettuali e cantonali.
All'appuntamento erano presenti durante i lavori il granconsigliere biaschese Claudio Isabella, il Consigliere nazionale Fabio Regazzi, la granconsigliera Sabrina Gendotti e il Vicepresidente cantonale Giorgio Fonio. Scusato per motivi famigliari il consigliere di Stato Raffaele De Rosa che non ha mancato di inviare un suo personale messaggio al consesso pipidino rivierasco. Al termine dei lavori si è tenuto, complice il bel tempo, un rinfresco nello spazio esterno dell’entrata alle Scuole medie di Biasca.
La locale Sezione PPD di Biasca nel corso dell'assemblea ha ringraziato i dimissionari Dante Caprara, Jones Galli, Dalibor Gottardi e Daniele Facchin per la dedizione e lo spirito di sacrificio dimostrato verso i valori popolari democratici.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!