Ti Press
Una veduta del Comune rivierasco.
BIASCA
18.10.2021 - 10:030

Cambio di presidenza nel PPD di Biasca

Patrick Mazza prende il timone al posto di Dante Caprara. Paola Agustoni e Giuliano Ferrari saranno i vicepresidenti.

BIASCA - Si è tenuta ieri l’assemblea ordinaria della Sezione PPD di Biasca. All’ordine del giorno in particolare il cambio della presidenza. Dopo cinque anni, Dante Caprara ha consegnato il testimone a Patrick Mazza, classe 1974 Sindacalista OCST.

Durante i lavori assembleari sono stati anche nominati due nuovi vicepresidenti nelle persone di Paola Agustoni, imprenditrice, e Giuliano Ferrari, assicuratore.  Oltre alle citate nomine, l’assemblea ha pure ratificato diversi gremi tra cui il nuovo Comitato sezionale (CS) così come i vari delegati per le assemblee distrettuali e cantonali.

All'appuntamento erano presenti durante i lavori il granconsigliere biaschese Claudio Isabella, il Consigliere nazionale Fabio Regazzi, la granconsigliera Sabrina Gendotti e il Vicepresidente cantonale Giorgio Fonio. Scusato per motivi famigliari il consigliere di Stato Raffaele De Rosa che non ha mancato di inviare un suo personale messaggio al consesso pipidino rivierasco. Al termine dei lavori si è tenuto, complice il bel tempo, un rinfresco nello spazio esterno dell’entrata alle Scuole medie di Biasca.

La locale Sezione PPD di Biasca nel corso dell'assemblea ha ringraziato i dimissionari Dante Caprara, Jones Galli, Dalibor Gottardi e Daniele Facchin per la dedizione e lo spirito di sacrificio dimostrato verso i valori popolari democratici.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-04 14:59:31 | 91.208.130.85