Cerca e trova immobili
PARADISO

La tassa sul sacco ha il suo regolamento

Via libera alla regolamentazione dal Consiglio Comunale, riunitosi il 17 giugno in seduta straordinaria
TiPress - foto d'archivio
La tassa sul sacco ha il suo regolamento
Via libera alla regolamentazione dal Consiglio Comunale, riunitosi il 17 giugno in seduta straordinaria
PARADISO - Il Comune di Paradiso ha il suo nuovo Regolamento sulla gestione dei rifiuti. Il via libera è stato dato dal Consiglio comunale il 17 giugno, convocato in seduta straordinaria. Sì, anche alla concessione di un cred...

PARADISO - Il Comune di Paradiso ha il suo nuovo Regolamento sulla gestione dei rifiuti. Il via libera è stato dato dal Consiglio comunale il 17 giugno, convocato in seduta straordinaria.

Sì, anche alla concessione di un credito di 150'000 franchi per progetti e preventivi e il successivo allestimento della domanda di costruzione per l’ampliamento della Residenza Paradiso, la casa medicalizzata per anziani comunale.

Durante la seduta è stata anche trattata la richiesta d’autorizzazione a intraprendere o stare in lite, transigere o compromettere in ogni tipo di procedura in merito a un danneggiamento stradale in Via Carona. È stata inoltre discussa una variante del Piano Regolatore generale relativa a impianti per la telefonia mobile.

Donato Lucera (PLR) e Andrea Brazzola (PLR) sono stati nominati Consiglieri Comunali. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE