Cerca e trova immobili
CANTONE

UDC Bellinzona, ecco la lista dei candidati in Gran Consiglio

Valutata anche la creazione di un gruppo di lavoro per la messa a punto dei temi prioritari da approfondire e dibattere
tipress
UDC Bellinzona, ecco la lista dei candidati in Gran Consiglio
Valutata anche la creazione di un gruppo di lavoro per la messa a punto dei temi prioritari da approfondire e dibattere
BELLINZONA - Il Comitato direttivo della Sezione UDC della Città di Bellinzona, riunitosi ieri in seduta straordinaria, alla presenza anche del coordinatore del Distretto di Bellinzona e Valli, ha così formalizzato la lista dei candidat...

BELLINZONA - Il Comitato direttivo della Sezione UDC della Città di Bellinzona, riunitosi ieri in seduta straordinaria, alla presenza anche del coordinatore del Distretto di Bellinzona e Valli, ha così formalizzato la lista dei candidati alle elezioni in Gran Consiglio previste il prossimo 7 aprile 2019.

Qui di seguito i nominativi dei 12 candidati che sono stati segnalati alla Sezione cantonale UDC che si riunirà sabato 19 gennaio in occasione del Congresso elettorale del partito: 

1.       Arturo Burini
2.       Christian Clemente
3.       Stefano Danielli
4.       Ivano De Luigi
5.       Orlando Del Don
6.       Antonio Micheli
7.       Sergio Morisoli
8.       Simone Orlandi
9.       Marco Ottini
10.     Tuto Rossi
11.     Alessandro Torriani
12.     Riccardo Valsangiacomo

Allo stesso tempo il Comitato direttivo ha valutato la creazione di un gruppo di lavoro per la messa a punto dei temi prioritari da approfondire e dibattere nel corso della campagna elettorale; a questo proposito è stato incaricato l'architetto Arturo Burini di coordinare e dirigere il team di lavoro. Un altro aspetto affrontato nel corso dei lavori è stato il tema della comunicazione efficace e dei rapporti con gli organi di stampa e le istituzioni, a questo scopo è stata proposta ed approvata la costituzione di un Ufficio Stampa che verrà diretto/coordinato dal presidente sezionale Ivano De Luigi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE