Cerca e trova immobili
COLDRERIO

Si è spento l'architetto Sergio Grassi

E' deceduto ieri all'Ospedale Beata Vergine di Mendrisio all'età di 75 anni
Nella foto d'archivio (Tipress) la statua dell'Elvezia sul palazzo ex Touring di piazza Indipendenza
Si è spento l'architetto Sergio Grassi
E' deceduto ieri all'Ospedale Beata Vergine di Mendrisio all'età di 75 anni
COLDRERIO - Si è spento Sergio Grassi, 75 anni architetto di Coldrerio molto conosciuto nella regione. Come ricordano i quotidiani oggi, Grassi era padre dell'ex giocatore della Nazionale di calcio ed ex presidente del FC Chiasso Marc...

COLDRERIO - Si è spento Sergio Grassi, 75 anni architetto di Coldrerio molto conosciuto nella regione. Come ricordano i quotidiani oggi, Grassi era padre dell'ex giocatore della Nazionale di calcio ed ex presidente del FC Chiasso Marco ed aveva dei trascorsi in politica comunale nelle fila del PLR tra gli anni 70 e 80.

Di lui si ricordano svariati progetti tra cui il palazzo Touring di piazza Indipendenza e Villa Grassi di via Livio, sede del suo studio a Chiasso e la Cancelleria comunale di Coldrerio.

I funerali avranno luogo alle ore 14 di lunedì 11 agosto al cimitero di Chiasso. La cerimonia al crematorio di Lugano si terrà alle ore 16.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE