Cerca e trova immobili
CLARO

Le biciclette rubate in un negozio sono finite all'asta su un sito ucraino

Amara scoperta del negoziate di Claro che ha ritrovato le sue biciclette su un sito registrato in Ucraina
Ti Press
Le biciclette rubate in un negozio sono finite all'asta su un sito ucraino
Amara scoperta del negoziate di Claro che ha ritrovato le sue biciclette su un sito registrato in Ucraina
CLARO - Le biciclette rubate in un negozio nella notte tra il 24 e il 25 giugno in un negozio di Claro sono finite all'asta su un portale ucraino. L'amara scoperta è stata fatta dal negoziante ticinese, dopo la segnalazione giunta...

CLARO - Le biciclette rubate in un negozio nella notte tra il 24 e il 25 giugno in un negozio di Claro sono finite all'asta su un portale ucraino. L'amara scoperta è stata fatta dal negoziante ticinese, dopo la segnalazione giuntagli da un rappresentante italiano che aveva riconosciuto le biclette del negozio ticinese.

"Consultando il sito che mi è stato indicato, ho ritrovato i modelli che erano esposti nel mio stesso negozio. Ingrandendo le foto pubblicate sul sito sono ancora ben visibili gli adesivi con il logo del mio negozio" ha raccontato il negoziante a laRegioneTicino. Sul sito ucraino il prezzo delle biciclette parte da un'offerta base e si sviluppa attraverso un'asta.

I ladri avevano rubato diverse decine di biciclette dal negozio di Claro, e le avevano caricate su di un furgono. Inoltre i malviventi avevano pure portato via 700 franchi dalla cassa. Le immagini del furto erano state riprese dal sistema di videosorveglianza della stazione di servizio presente vicino al negozio di bici.


 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE