Cerca e trova immobili
LUGANO

Sandro Rovelli saluta il Dicastero Sport

None
Sandro Rovelli saluta il Dicastero Sport
LUGANO - Il 28 settembre 2012 rimarrà una data importante nella storia del Dicastero Sport, è infatti oggi che Sandro Rovelli, Direttore dal 1980, raggiunge l'età del pensionamento dopo aver accompagnato per alcuni me...

LUGANO - Il 28 settembre 2012 rimarrà una data importante nella storia del Dicastero Sport, è infatti oggi che Sandro Rovelli, Direttore dal 1980, raggiunge l'età del pensionamento dopo aver accompagnato per alcuni mesi l'entrata in funzione del suo successore, Roberto Mazza.

 

Il Dicastero Sport ringrazia di cuore il "suo Sandro" per tutta la passione sportiva e l'entusiasmo che negli anni è riuscito a trasmettere ai collaboratori, alle società sportive ed a tutta la cittadinanza.

 

Alla presenza dell'On. Sindaco Giorgio Giudici, l'On. Consigliere di Stato Paolo Beltraminelli, già Capo Dicastero Sport di Lugano, il suo successore On. Angelo Jelmini, l'ex municipale Giovanni Cansani, l'On. Consigliere Comunale Giampiero Cambrosio e gli stretti collaboratori di Roberto Mazza hanno preso commiato dal loro ormai ex Direttore.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE