Cerca e trova immobili
VALLEMAGGIA

Precipita in un dirupo, identificata la vittima

Si tratta di una 45enne austriaca domiciliata nel canton Grigioni. Gli accertamenti volti a stabilire l'esatta dinamica dei fatti proseguono.
Rescue media
Fonte red
Precipita in un dirupo, identificata la vittima
Si tratta di una 45enne austriaca domiciliata nel canton Grigioni. Gli accertamenti volti a stabilire l'esatta dinamica dei fatti proseguono.
DUNZIO - È una 45enne cittadina austriaca domiciliata nel canton Grigioni la donna caduta da un dirupo per oltre 200 metri a Dunzio, in Vallemaggia. Lo comunica la polizia cantonale. Gli accertamenti volti a stabilire l'esatta dinamica dei fatti pro...

DUNZIO - È una 45enne cittadina austriaca domiciliata nel canton Grigioni la donna caduta da un dirupo per oltre 200 metri a Dunzio, in Vallemaggia. Lo comunica la polizia cantonale. Gli accertamenti volti a stabilire l'esatta dinamica dei fatti proseguono.

La tragedia è accaduta sabato 10 maggio. Stando alla prima ricostruzione degli inquirenti, alle 12:15 è stato segnalato dalla REGA alla Centrale comune d'allarme (CECAL) il loro intervento in Vallemaggia per la segnalazione di una donna caduta in un ruscello in località Dunzio.

Stando a una prima ricostruzione e per motivi che spetterà all'inchiesta stabilire, la donna è precipitata per oltre 200 metri. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto della polizia citta di Locarno, il Soccorso Alpino Svizzero (SAS). L'identificazione formale non è ancora stata possibile.


🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE