Cerca e trova immobili
CANTONE

Veicolo in fiamme nel Gottardo, tunnel chiuso in entrambe le direzioni

L'incidente si è verificato verso le 14.30 di quest'oggi, la coda al portale sud ha raggiunto gli otto chilometri
Web cam
Fonte TCS
Veicolo in fiamme nel Gottardo, tunnel chiuso in entrambe le direzioni
L'incidente si è verificato verso le 14.30 di quest'oggi, la coda al portale sud ha raggiunto gli otto chilometri
AIROLO - Veicolo in fiamme nel Gottardo. Il TCS ha appena comunicato l'ennesimo grave disagio al traffico che sta contraddistinguendo la giornata in corso. Il tunnel è attualmente chiuso in entrambe le direzioni.Stando a nostre informazioni il prota...

AIROLO - Veicolo in fiamme nel Gottardo. Il TCS ha appena comunicato l'ennesimo grave disagio al traffico che sta contraddistinguendo la giornata in corso. Il tunnel è attualmente chiuso in entrambe le direzioni.

Stando a nostre informazioni il protagonista sarebbe un veicolo militare, che avrebbe sviluppato del fumo (ma non delle fiamme) in seguito a una panne. Il tutto sarebbe avvenuto in territorio urano. Si attende l'intervento della carrozzeria di servizio per la rimozione del veicolo e, fino a quel momento, il tunnel non sarà percorribile.

La giornata odierna è stata, fino ad ora, caratterizzata da diversi problemi al traffico. A partire dall'ennesimo, lungo incolonnamento sempre al portale sud del Gottardo - già in precedenza rispetto alla panne. Alle 15.30 circa la coda raggiungeva gli otto chilometri, con ritardi di un'ora e 20 minuti.

E in mattinata a complicare gli spostamenti anche un incidente sulla A2 nel tratto che va da Chiasso-Brogeda fino a Lugano.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE